sabato 3 marzo 2012

Quadrati a pizzo di Cantù





ecco la mia risposta all'appello delle Merlettaie Slovene rilanciato in Italia dalle amiche Mena ed Anna di Tombolomania per contribuire tramite l'invio di un quadrato di cm. 10 di lato, a comporre una tovaglia d'altare per Lourdes. Il termine per partecipare è fissato al 1° maggio 2012.

I miei quadrati realizzati sulla base di un disegno dell'Associazione di Milano, "il giardino dei punti" con filato n. 30 bianco, come richiesto, sono stati spediti oggi.

Davvero una bellissima iniziativa che vedremo realizzata nei prossimi mesi, con un profondo significato di solidarietà internazionale e condivisione.

9 commenti:

  1. Ciao Etta, anch'io ho partecipato alla iniziativa della tovaglia per Lourdes, se vuoi vedere i miei quadrati e tutti gli altri lavori visita il mio Blog:

    http://trillitri.blogspot.com/

    Ciao e buona lavoro

    RispondiElimina
  2. molto belli i tuoi quadrati a torchon! Sono davvero tanto curiosa di vedere la tovaglia finita

    Buon lavoro anche a te ciaooo

    RispondiElimina
  3. Che meravillosa iniziativa...poter contribuire per Lourdes.
    Bellisimi. Complimenti.

    RispondiElimina
  4. Ciao Etta, Ho pensatto di partecipre a questa inziativa. Podrestti darmi informazione....è sopratutto si è possibile il disegno:GRAZIE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Marcela, mi fa piacere che tu abbia deciso di partecipare a questa bella iniziativa delle merlettaie slovene, rilanciata in Italia dalle amiche Anna di Tombolomania (trovi il link a destra) e Mena di http://tomboloealtro.blogspot.com post del 3/11/2011 dove trovi tutte le istruzioni del caso. Quanto al disegno mi spiace ma non ne ho altri, comunque sia la tecnica che il disegno è a discrezione,ne ho visti anche di eseguiti a torchon se ti è più congeniale.
      Buona Domenica!

      Elimina
    2. GRAZIE!!!....in questo momento visito il blog di riferimento.In quanto al disegno vedro cosa fare...ti tengo aggiornatta!

      Elimina
    3. grazie! ok mi fa piacere. Buona settimana e buon lavoro

      Elimina