lunedì 7 gennaio 2013

2° Compliblog










Come già anticipato l' 8 gennaio il blog compie due anni durante i quali care amiche e lettrici (e qualche lettore?) avete seguito i post e i lavori che andavo facendo con simpatia e partecipazione; vi ringrazio tutte di cuore perchè a volte forse inconsciamente avete stimolato la mia voglia di fare e di rinnovarmi anche negli hobbies che sempre mi divertono e mi rilassano.

Per ringraziarvi, dunque, e per festeggiare il prossimo traguardo delle centomila visite che raggiunte in soli due anni mi pare risultato più che soddisfacente, ho pensato di mettere a disposizione due miei lavori al tombolo della serie allegro bestiario e precisamente l'elefantino porta fortuna con la proboscide alzata e l'ippopotamo











con l'avvertenza che la cornice è solo un trucco fotografico, al raggiungimento del centomillesimo visitatore provvederò ad estrarre i numeri corrispondenti a due commenti scritti esclusivamente sotto a questo post. A seguito della mia segnalazione gli autori dei commenti estratti mi invieranno l'indirizzo mail per i necessari contatti utili alla spedizione del premio.

Grazie e Buona Fortuna a tutti!

9 commenti:

  1. Sono la prima!!!! Complimenti per i tuoi lavori e auguri al tuo blog!
    Graziella

    RispondiElimina
  2. Etta nell'augurarti Buon anno e buon BLOG-COMPLEANNO ti faccio i miei ennesimi complimenti per i tuoi spettacolari lavori a tombolo. FOrse fra una ventina d'anni diventerò brava come te!

    RispondiElimina
  3. Buon blog compleanno e complimenti per i bellissimi lavori! Un caro saluto Rita

    RispondiElimina
  4. ciao Etta, mi sono appena iscritta al tuo blog. Tanti complimenti per i tuoi lavori che sai apprezzo moltissimo. Ti seguiro' sempre con grande interesse, buon compleanno, Annmaria.

    RispondiElimina
  5. complimenti per ituoi lavori e tanti auguri per il tuo blog compleanno

    RispondiElimina
  6. Ciao Etta,
    Io ho scoperto il tuo blog qualche giorno fà !
    Buon Compliblog e tanti complimenti !!
    Myriam

    RispondiElimina
  7. Bravissima e complimenti!!!auguri per il blog.
    Annamaria Di Palma

    RispondiElimina