La mia prima volta alla manifestazione parmense e pertanto non ho alcuna possibilità di raffronto con le edizioni precedenti, in ogni modo ho trascorso in compagnia una giornata piacevolissima che mi ha arricchito di conoscenze, ho incontrato delle amiche ora non più solo virtuali, mi ha permesso di evadere dal solito tran tran, mi ha ricaricato di idee ed energie e meno male perché ho fatto una scorta di idee e materiali che mi terranno occupata almeno per il prossimo anno.
I lavori partecipanti al concorso e di differenti tecniche di esecuzione: punto Bandera, tombolo, filet e ricamo
e nelle foto seguenti alcune realizzazioni presentate nei differenti stand che mi hanno colpito
Tombolo e disegni
la mostra del bottone
ricamo giapponese
Oddio.. che bello io adoro le fiere ma disgraziatamente non riesco mai ad andarci!! sono contenta che mille cose bollono in pentola ed hai conosciuto le tue amiche virtuali.. fa sempre molto piacere!
RispondiEliminagrazie Luisa, ho passato davvero una bellissima giornata e già penso di andare anche alla Biennale di Cantù quest'autunno. Ciaooo
EliminaImmagino una fiera ricca di spunti per i tuoi lavori e anche di emozione per l'incontro con le tue amiche, una giornata davvero intensa.
RispondiEliminaMi ha fatto piacere la foto con la tua mamma e la tua maestra; devono entrambe essere veramente orgogliose di te.E che dire della torta ......una meraviglia sei veramente brava!
un abbraccio.
carissima Annamaria, mi hai lasciato senza parole
EliminaGrazie e un bacione Etta