domenica 12 maggio 2013

A Parma per Italia Invita








La mia prima volta alla manifestazione parmense e pertanto non ho alcuna possibilità di raffronto con le edizioni precedenti, in ogni modo ho trascorso in compagnia una giornata piacevolissima che mi ha arricchito di conoscenze, ho incontrato delle amiche ora non più solo virtuali, mi ha permesso di evadere dal  solito tran tran, mi ha ricaricato di idee ed energie e meno male perché ho fatto una scorta di idee e materiali che mi terranno occupata almeno per il prossimo anno.








 

I lavori partecipanti al concorso e di differenti tecniche di esecuzione: punto Bandera, tombolo, filet e ricamo

 e nelle foto seguenti alcune realizzazioni presentate nei differenti stand che mi hanno colpito





Tombolo e disegni

 la mostra del bottone

ricamo giapponese







4 commenti:

  1. Oddio.. che bello io adoro le fiere ma disgraziatamente non riesco mai ad andarci!! sono contenta che mille cose bollono in pentola ed hai conosciuto le tue amiche virtuali.. fa sempre molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Luisa, ho passato davvero una bellissima giornata e già penso di andare anche alla Biennale di Cantù quest'autunno. Ciaooo

      Elimina
  2. Immagino una fiera ricca di spunti per i tuoi lavori e anche di emozione per l'incontro con le tue amiche, una giornata davvero intensa.
    Mi ha fatto piacere la foto con la tua mamma e la tua maestra; devono entrambe essere veramente orgogliose di te.E che dire della torta ......una meraviglia sei veramente brava!
    un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima Annamaria, mi hai lasciato senza parole


      Grazie e un bacione Etta

      Elimina