prima di iniziare nuovi lavori dopo le vacanze, ho preferito tornare sulla rosa di Cantù, "imprigionandola" in una rete esagonale per farne, non so ancora cosa. Ci sono varie possibilità: inserto di tendina, una sospensione per la finestra, un asciugamano e perchè no il coperchio di una scatola preziosa.
Ecco il lavoro ultimato, eseguito su disegno de "il giardino dei punti" di Milano.
Per quanto riguarda la rosa di Cantù, i due post dedicati alla lavorazione sono diventati un PDF che invierò volentieri a tutti quelli che lo richiederanno; è necessario allo scopo che mi venga segnalato l'indirizzo e-mail tra i commenti di questo stesso post.
la tenda mi piace, ma anche la scatola con un bel tessuto sotto contrastante ci starebbe bene
RispondiEliminagrazie Francesca per la visita e
EliminaBuon Fine Settimana!
Ciao Etta, sono affezionatissima alle tue spiegazioni che seguo da tempo, sono tutte chiarissime e tu sei molto brava. Io ho iniziato da poco ma sto studiando così tanto da perderci le nottate. Mi farebbe tanto piacere ricevere il tuo pdf. Ti mando un bacione grande .
Eliminatittly@gmail.com
certo, te lo mando e grazie per l'apprezzamento
EliminaBuona serata! Etta
Ciao Etta, mi piacciono molto i tuoi lavori. E' da un pò che volevo provare a realizzare la rosa ma ho dei dubbi per l'esecuzione. Se è possibile vorrei ricevere il pdf.
RispondiEliminaGrazie
Carla
cararia579@gmail.com
non so se è ancora possibile, solo oggi ho scoperto il tuo blog, ma ti sarei grata se potessi inviarmi il pdf con le spiegazioni della rosa, sto giusto cercando di realizzare il cartone che hai fatto vedere tu. luisafrancesca.masini9@gmail.com
RispondiEliminascusa per il ritardo con cui ti rispondo, ti invio il Pdf e Buon lavoro!
EliminaEtta