lunedì 21 ottobre 2013

Ricamo svizzero e altro

Il tempo natalizio si avvicina inesorabilmente ed io comincio ad organizzarmi per qualche lavoretto eseguito con tecniche veloci e di bell'effetto.

Ecco allora un'allegra tovaglia ricamata con broderie suisse da sfoggiare per le feste di fine anno.




e vi mostro anche altre due idee veloci e simpatiche, il tutto pescato nel mare magno di facebook













chi fosse interessata mi può chiedere la spiegazione dello scaldacollo scaricata in italiano da "Raverly".

 

9 commenti:

  1. Carissima, complimenti per i lavori che hai realizzato in questo periodo.Il quadrifoglio è bellissimo, sorprendente la sua finezza,un pizzo.E che dire del girocollo,bello il colore,bello il modello,veramente elegante e molto caldo.....
    ti seguo sempre con interesse.un abbraccio Anna Maria

    RispondiElimina
  2. ciao Annamaria, grazie! Spero ci vedremo presto intanto ti auguro una buona settimana! un bacione da parte mia Etta

    RispondiElimina
  3. Ciao Etta: Come sempre toui lavori sonno molto raffinati!!
    Il scaldacollo me piace molto...voglio chiedeti le spiegazioni. Grazie!
    marcelasusanatoledonespral@gmail.com
    Mi puoi visitare a :http://www.marcelasusanatoledonespral.eu/

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver pubblicato il portachiavi da parete della mia mamma, siam felici che ti sia piaciuto :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver pubblicato il portachiavi da parete della mia mamma, siam felici che ti sia piaciuto :)

    RispondiElimina
  6. certo che mi è piaciuto! è bellissimo complimenti alla tua mamma che ha le mani d'oro. Tantissimi saluti a tutte e due

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe avere le istruzioni per questo scaldacollo!!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace tanto lo scaldacollo.Gentilmente potrei avere le istruzioni.Grazie

    RispondiElimina